5 dicembre 2007

Aggiornamento : la sfida dei libri non letti!


Finalmente sono riuscita a finire Musashi, che mi ha trasportato in un mondo a me quasi del tutto sconosciuto.
Molto lungo ma anche molto coinvolgente!

Ho iniziato altri due libri della sfida:

Il viaggio di un cuoco di Anthony Bourdain e Capire il buddhismo di Malcolm David Eckel
Due libri che non hanno niente a che fare l'uno col l'altro, ma, penso che si veda dal mio blog, mi piace variare.

Con Bourdain farò il giro del mondo mangiando ed intanto cercherò di capire un pò meglio quella religione affascinante e profonda che è il buddhismo!

4 commenti:

L ha detto...

Comprerò capire il Buddhismo...mi interessa.

Ciao,
L

Paola Romitelli ha detto...

Vincere una 'sfida' offre delle belle soddisfazioni ;)

alehcim81 ha detto...

L,l'ho appena finito, è un libricino piccolino che può servire solo come introduzione,se vuoi approfondire mi sa che serve ben altro!


Paola si vincere una sfida è una bella soddisfazione,dubito però che la vincerò!

Paola Romitelli ha detto...

Mai dubitare ;) si potrebbero avere delle sorprese