19 dicembre 2007

Mi devo sfogare!

A volte le parole sbagliate dette nel momento sbagliato, con il tono sbagliato e davanti alle persone sbagliate possono offendere anche se magari non era questa l'intenzione.

Penso che sia quello che è successo oggi con una persona a cui mi sono affezionata troppo in fretta.

Se mai leggerai queste parole, sappi che ci sono veramente rimasta male per quella battuta idiota di stasera che potevi anche evitare.

Che nervoso!
Quando già pensavo di aver finalmente cominciato un bel periodo e di aver conosciuto una bella persona, ecco che rovini tutto per una battuta senza senso.

Non so neanche perchè sto scrivendo sul blog una cosa del genere!
Non ho mai scritto niente di veramente personale.Ma stasera avevo bisogno di sfogarmi e siccome non posso parlare con nessuno di te, mi sfogo scrivendo.

Ai pochi (ma buoni) lettori del mio blog, chiedo scusa per aver scritto un post che a loro non interessa.
E se mai questo mio monologo dovesse generare una discussione interessante ne sarò felice.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima,
se però non dici qual è la battuta tanto vale scriverci sopra qualcosa.
Che cosa avrebbe combinato questo personaggio? Vai fino in fondo... forza!

alehcim81 ha detto...

Non ho scritto le sue parole perchè non è tanto il contenuto che mi ha offeso ma il modo e il momento in cui quelle parole sono state pronunciate.

Il punto è : ma la gente ogni tanto pensa prima di parlare?


Caro anonimo,
mi piacerebbe sapere il tuo nome!
O già ti conosco?

Paola Romitelli ha detto...

Mi spiace per quello che è successo.
Chissà se lui si è acccorto di quello che ha 'combinato'? Forse, come tu sospetti, nemmeno ha pensato prima di parlare.
Perché non chiarire con lui?
Sembri una persona così dolce e sensibile che mi sembra impossibile che qualcuno possa comportarsi male con te!

PS- Grazie per il link a Senza Rumore.

alehcim81 ha detto...

Eheh ci ha pensato e questa mattina ci siamo chiariti, più o meno!
Abbiamo parlato un pò e a quanto pare è la persona che avevo pensato che fosse.
L'episodio di ieri è stato solo un equivoco.
Mannaggia a me che ho pensato male.

PS. Paola grazie a te per i complimenti!