14 maggio 2011

A new post just to say...


Lo so, avevo promesso che avrei scritto di più e con più continuità durante il 2011 ma fino ad oggi non sono riuscita a mantenere la promessa!

Nel periodo in cui non ho scritto post, la vita è andata avanti, ovviamente. Continuo con la mia ricerca di lavoro che non produce risultati ormai da un bel pezzo.
Ho iniziato a studiare l'ennesima lingua: questa volta ho scelto il russo!Speriamo di riuscire nel mio intento, anche se la trovo abbastanza difficile come lingua!

Le mie letture ultimamente sono state piuttosto British e hanno riguardato soprattutto la città di Londra!Ora però ho cambiato completamente genere e ho iniziato a leggere Uomini che odiano le donne!Tutti si sono stupiti per questa mia scelta ma, per ora, devo dire che il libro mi sta piacendo parecchio. Aveva ragione la persona che me lo ha consigliato!

Per quanto riguarda il Postcrossing invece, la cosa si sta rivelando piuttosto interessante!
Ho già ricevuto una decina di cartoline da ogni parte del mondo e sto intrattenendo una sorta di corrispondenza con alcuni dei mittenti!Non vedo l'ora di sapere a chi dovrò spedire la mia prossima cartolina!:P

5 commenti:

chicca ha detto...

Ciao! Sai che da pochissimo mi sono iscritta al postcrossing... conoscendolo grazie al tuo blog! Settimana scorsa mi è arrivata la prima cartolina: iniziativa stupenda, almeno viaggio un po' con la fantasia

chicca ha detto...

La prima mi è arrivata dalla Finlandia!

my name is nick ha detto...

Interessante "questo" Postcrossing, davvero. Da sperimentare.
Per quanto riguarda Uomini che odiano le donne, beh, dire che l'ho letto in 3 giorni è una bugia, ne ho impiegati 2. Appassionante se ti piace il genere.

Wallace73 ha detto...

Uomini che odiano le donne mi era piaciuto, i due seguiti (che poi sono due parti della stessa storia) invece no

alehcim81 ha detto...

@Wallace non dirmi così che ho già anche gli altri due che aspettano di essere letti!