16 febbraio 2008

MEME

4 dei miei cibi preferiti:
Pizza
Pasta al tonno
Cioccolato fondente
Risotto al pesce persico

4 cibi che non mangerei mai:
Barbabietole
Rapanelli
Fagiolini
Kiwi

4 cose che faccio quando navigo su internet:
Aggiorno il blog
Vado su aNobii
Visito i miei blog amici
Vado sui miei forum preferiti.

4 impieghi che ho svolto nella mia vita:
Traduttrice
Segretaria
Insegnante
Centralinista

4 films che potrei rivedere almeno altre 4 volte:
Il signore degli anelli
L'era glaciale
Il gladiatore
Madagascar

4 trasmissioni o serial tv che guardo:
ER Medici in prima linea
NCIS
Shark
Criminal Minds

4 posti in cui vorrei essere in questo momento:
Il primo, ovunque sia il mio amore.
Australia
New York
Tibet

4 persone che mi farebbe piacere rispondessero a questo meme:
Senza fare nomi, direi gli autori dei miei blog amici.

12 commenti:

Francesca ha detto...

So che a un meme non si dovrebbe solo rispondere, ma bisognerebbe anche riproporlo nel mio blog, vero? Posso saltare la seconda parte? Il gioco è molto carino, ma se dovessi rispondere e riprodurre tutti i meme che mi vengono proposti, sarebbe un blog fatto solo di quello....
Quindi, cara Michela, rispondo volentieri alle domande, ma non lo ripropongo nel mio blog... Per te va bene lo stesso?
Adesso esco, ci penso un po' su e poi ti rispondo.
Un abbraccio
Francesca

alehcim81 ha detto...

Tranquilla va benissimo lo stesso!
Io sono solo curiosa di sapere come rispondete voi a queste domande!

Francesca ha detto...

4 cibi preferiti
carciofi al prezzemolo
pizza alle verdure
fragole con panna
cotoletta alla milanese (anche se non la mangio più!!!) ma la sostituisco egregiamente con le verdure impanate e fritte tipo zucchine o melanzane!!!)

4 cibi che non mangerei mai
sedano rapa cotto in tutti i modi
molluschi crudi
uova crude
alghe
(trovare cose che non mangerei MAI non è stato facile... io sono una gran mangiona e sono anche piuttosto curiosa...)

4 cose che faccio quando navigo su internet
Aprire le mail
Guardare se ci sono novità nel mio blog e in quello degli amici
Entrare in Anobii
Andare nel TTForum

4 impieghi che ho svolto nella mia vita
Artigiana artistica
Standista
Impiegata
Baby sitter

4 films che rivedrei almeno 4 volte
Il colore viola
L'attimo fuggente
Ghandi
Il profumo del mosto selvatico

4 trasmissioni o serial che guardo
Non guardo nessuna trasmissione con regolarità...

4 posti in cui vorrei essere in questo momento
Nel deserto del Sahara
Su una spiaggia dei tropici
In India
In un cottage della Scozia

Per quanto riguarda l'ultima domanda... questa presuppone di proporre il gioco sul mio blog, quindi qui mi fermo...

Perdonami Michi se sono fatta così, ma...

Un abbraccio
Francesca

Francesca ha detto...

Fra i mestieri mi sono dimenticata il più importante... l'attrice. Direi di sostituirlo con la standista che è comunque legato all'attività di artigiana artistica. L'ho dimenticato perchè è un esperienza molto lontana nel tempo e tutto sommato a me tanto dissimile...
Un abbraccio
Francesca

alehcim81 ha detto...

Ma dai hai fatto l'attrice?!,lo dicevo io che questo meme mi avrebbe fatto scoprire tante cose!
In teatro?

Francesca ha detto...

Si, ho fatto l'attrice di teatro ma.... secoli fa...
Ero giovanissima e l'esperienza per me è stata un gioco, più che un lavoro... però mi pagavano e anche bene!!! Ho lavorato per un anno e mezzo quasi con Giorgio Albertazzi.
Un abbraccio
Francesca

cris ha detto...

ciao michela!!!vedo che ti è capitato il meme!!!brava brava!!!!ciao,buona serata!!!!

alehcim81 ha detto...

Ciao, bentornato sul mio blog.
Buona serata anche a te!

Dous ha detto...

4 cibi preferiti:
lenticchie.
pizza margherita napoletana con basilico.
zuppa di cavolo nero con salsiccia.
tigelle.
4 cibi che non mangerei mai:
interiora.
fegato.
cervello.
cibreo.

4 cose che faccio quando navigo su internet:
Aprire le mail.
cercare belle foto.
scrivere poesie e racconti brevi.
leggere e scrivere post su blog amici.

4 impieghi che ho svolto nella mia vita
assicuratore.
geologo.
informatico.
massaggiatore e terapista energetico.

4 films che rivedrei almeno 4 volte
L'uomo bicentenario
Il raggio verde
Mon oncle d'amerique
Ecce bombo

4 trasmissioni o serial che guardo
Medium...e basta!

4 posti in cui vorrei essere in questo momento

dove sono con lei...
Nel mio paese natale
In Vietnam
A Madrid

Per quanto riguarda l'ultima domanda... mi fermo anch'io...
Ciao!

alehcim81 ha detto...

Che buone le tigelle!Le ho mangiate in un posto vicino a Zocca!

Dous ha detto...

Ho abitato proprio lì vicino, per 10 anni ! ;D

alehcim81 ha detto...

Che fortuna!Mi ci trasferirei solo per come si mangia!Per non parlare poi dei bei posti che ci sono lì attorno!